POLITICHE SU RESO E DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine sul sito www.joser.it con riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di FORNIRE spiegazioni con costi aggiuntivi di € 9,90 di SPEDIZIONE a carico dell’acquirente per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà INVIARE a JoSer® una comunicazione in tal senso, Entro 10 giorni lavorativi dalla dati di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con lettera raccomandata con Avviso di ricevimento, indirizzata a Shopperbags S.r.l., Strada Statale Sannitica, 87 KM 10 80021 Afragola(NA) o mediante e-mail reso@joser.it sempre entro il suddetto Termine di 10 giorni .
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, JoSer comunicherà al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che sarà ritirata dal nostro corriere e dovrà pervenire in sede.

* * * * *

Tempo per il RIMBORSO

I rimborsi verranno effettuati non prima che il prodotto sia arrivato nella nostra sede ad Afragola(NA).

* * * * *

Difetti e Conformità

All’atto della consegna l’Acquirente DEVE controllare i beni ricevuti e, qualora riscontri evidenti anomalie o difetti, DEVE darne comunicazione al venditore entro 1 giorno dall’acquisto. In caso di Difetto di Conformità, JoSer® provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante SOSTITUZIONE DELL’ARTICOLO acquistato.
Il rischio di perdita o danneggiamento dei beni e automaticamente trasferito all’acquirente QUANDO egli (o un terzo da egli stesso incaricato e diverso dal Vettore) acquisisce il possesso fisico dei beni.
I tempi di SOSTITUZIONE DELL’ARTICOLO variano da un minimo di 5 giorni ad un massimo di 15 giorni lavorativi.

Annullamento di un ordine effettuato

Per annullare semplicemente un ordine è SUFFICIENTE INVIARE, entro le ore 11:00 del giorno successivo alla conferma d’ordine ricevuta, un’ e-mail all’indirizzo info@joser.it indicando il numero d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto e ricevuto nell’email di conferma.
In questo caso l’ordine non sarà processato e l’importo eventualmente già pagato con carta di credito, ad esclusione delle SPESE sostenute per l’incasso, vi sarà immediatamente rimborsato sulle coordinate bancarie che ci indicherete. Trascorse le 24 ore il contratto si intenderà concluso e l’ordine inoltrato ma avrete sempre e comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.

-
Close

Carrello

Close

Wishlist

Recently Viewed

Close

E' bello vederti qui!

Una password verrà inviata al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Hai già un'account?

Close

Categorie

it Italiano
X